I Racconti di Masha live show
Notizie

“DA 0 A 14” ti porta gratis a teatro a vedere (e conoscere) Masha!

Alzi la mano chi non ha mai visto una puntata di Masha e Orso!
Ipotesi quasi impossibile se si è mamma (ma anche papà, nonna/o o zia/o) di una creatura con più di 1 anno di età
La piccola protagonista della serie russa, infatti, è riuscita nel tempo a conquistare le simpatie dei bambini di tutto il mondo.
E, ammettiamolo, un po’ anche degli adulti che la guardano in TV insieme a figli e nipoti.
Con i suoi continui dispetti e pasticci, Masha mette sempre a dura prova la pazienza del povero Orso, il suo miglior amico.
Ma alla fine di ogni avventura il conflitto si ricompone, l’equilibrio è recuperato ed emerge il valore degli affetti.

Per la gioia dei suoi tanti fans, da qualche mese è anche la protagonista di un nuovissimo ed entusiasmante spettacolo che, in anteprima europea, sta girando i teatri di tutta Italia.
I Racconti di Masha live show” con l’allegria delle musiche, le sue scenografie digitali e le dinamiche coreografie, porta in scena le storie e le fiabe popolari rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino.
Settanta minuti (divisi in due atti) di puro divertimento, tanta energia, effetti speciali, novità e sorprese che renderanno indimenticabile l’esperienza per il pubblico.
E questa volta, come ospite speciale, ci sarà anche Orso che provvederà, con il suo prezioso contributo, a supportare Masha.

“I Racconti di Masha live show”, infatti, segue il “Masha e Orso live show”, il precedente spettacolo ideato sempre da Ema Eventi che ha sbancato con numeri impressionanti tutti i botteghini italiani, entusiasmando non solo i più piccoli ma l’intera famiglia (più di 100 rappresentazioni nei due anni previsti del tour, ben 50.000 spettatori nei soli primi 8 mesi, 50.000 fans contattati quotidianamente tramite la pagina facebook ufficiale e più di 10 milioni di visite).

E dopo aver già calcato i palcoscenici di Sanremo, Milano, Firenze e Roma, “I Racconti di Masha live show” arriva a Bari (sabato 17 febbraio alle ore 17.00 al Teatroteam).
Per l’occasione, Ema Eventi – in collaborazione con “DA 0 A 14” – mette a disposizione del pubblico 10 biglietti omaggio per assistere allo spettacolo e conoscere, in un incontro riservato ed esclusivo nel backstage, Masha e altri attori del cast.
Per partecipare al contest bisogna seguire queste indicazioni:

  • La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale su Facebook;
  • Il tema del contest è l’amicizia in tutte le sue forme e manifestazioni. Un sentimento forte e importante, come quello che lega Masha e Orso, che supera ostacoli e barriere;
  • Il tema deve essere interpretato in modo creativo, artistico, inedito e originale attraverso un disegno, una poesia, una frase o una foto realizzati dal/dalla bambino/a che intende partecipare al contest;
  • Il genitore provvederà poi a caricare l’elaborato del/della figlio/a sulla pagina facebook di “DA 0 A 14” (dopo aver messo il like alla pagina stessa) commentando l’apposito post relativo al contest, scrivendo gli hashtag #da0a14 e #ateatroconmasha e indicando il nome del/della bambino/a e la sua età;
  • Il contest durerà dalle ore 15.00 di venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 23.59 di domenica 4 febbraio 2018. Non saranno ritenute valide partecipazioni al di fuori di questo arco temporale;
  • Le 5 “opere artistiche” ritenute più meritevoli a insindacabile giudizio dei referenti di “DA 0 A 14” ed Ema Eventi si aggiudicheranno ciascuna 2 biglietti omaggio (1 adulto + 1 bambino/a) per assistere allo spettacolo del 17 febbraio a Bari e i 5 bambini che le hanno realizzate, insieme all’adulto che li accompagnerà, potranno partecipare ad un incontro esclusivo che si terrà nel backstage prima dello show con Masha e altri attori del cast durante il quale potranno conoscere la loro beniamina, scattare con lei delle foto e ricevere un gadget personalizzato;
  • La comunicazione delle 5 opere prescelte avverrà tramite la pagina facebook di “DA 0 A 14” nella giornata di martedì 6 febbraio 2018 e gli autori riceveranno tramite messaggio privato sullo stesso social network le indicazioni per ritirare i biglietti omaggio e partecipare all’incontro con Masha.

(N.B.: Trattasi di contest e non di concorso a premi in linea con quanto previsto dall’art. 6 del DPR 430/2001).

Tornando allo show, vi segnalo che la regia è affidata a Daniele Venturini mentre le coreografie sono di Angelo Marino. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor, nonché voce della storica band “banco del Mutuo Soccorso”. Completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi della tanto amata Masha.
I biglietti possono essere acquistati anche online cliccando qui e sono previste riduzioni per gli adulti e convenienti piani famiglia per 2 adulti + 2 bambini.

Nella fotogallery, sotto, alcune immagini dello spettacolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.