The Bellies e Mini Bellies Famosa
Prodotti

La famiglia dei The Bellies si è allargata con 4 Mini fratellini

Dei The Bellies vi avevo già raccontato a dicembre scorso in uno dei miei articoli legati ai consigli per i regali di Natale (se non l’avevate letto cliccate qui).
Sono dei graziosi bambolotti interattivi, disponibili in 4 soggetti diversi, che si “attivano” rimuovendo il cordone ombelicale. Con quel gesto il loro cuoricino inizia a battere e ognuno comincia a parlare in una lingua molto divertente tutta sua, diversa da quella degli altri.
Un momento molto particolare ed emozionante per i bambini che qualche settimana fa avevo anche ripreso in un video e condiviso sui social di DA 0 A 14 (lo trovate in questo post pubblicato su Facebook il 30 maggio 2020 o in questo post su Instagram dello stesso giorno).
La novità – che mia figlia ha scoperto e molto apprezzato – è che nel frattempo la famiglia dei The Bellies si è allargata!
Sono arrivati infatti i 4 Mini Bellies, i simpatici fratellini di Pinky-Twink!, Muak-Muak!, Yumi-Yummy! e Bobby-Boo!.
Sono adatti a bambini da 2 anni in su e si chiamano rispettivamente Mini-Pink!, Mini-Muak!, Mini-Yummy! e Mini-Boo!.
Ognuno è dotato di adesivi e accessori, spugnetta per pulire il sederino e Bellypedia per sapere come prendersi cura di loro.
Per coccolarli prima della nanna e prepararli a “dolci sogni”, è disponibile poi il kit “sweet dreams” che comprende spugna per il bagnetto, barattolo di borotalco, mascherina per dormire, calzini e pannolino che brilla al buio.
I 4 Mini Bellies possono essere riempiti di polvere, come talco o cacao, o brillantini per un effetto speciale ancora più divertente quando, schiacciando la loro testa, fanno… le “puzzette”.
Sono prodotti da FAMOSA, fondata nel 1957, leader nel settore giocattoli in Spagna e Portogallo e presente in più di 50 paesi nel mondo, tra i quali Francia, Italia (dove, dal 2002 ha anche una sede), Messico e Stati Uniti. Nel tempo l’azienda ha sviluppato numerose linee di prodotti tra le quali vi segnalo in particolare, oltre ai The Bellies, anche Nenuco e Pinypon.

Per commenti, domande e approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.