I Racconti di Masha
Video

I Racconti di Masha live show (promo)

Per la gioia dei suoi tanti fans, Masha (la famosa bimba della serie TV russa, Masha e Orso) da qualche mese è anche la protagonista di un nuovissimo ed entusiasmante spettacolo che, in anteprima europea, sta girando i teatri di tutta Italia.
I Racconti di Masha live show con l’allegria delle musiche, le sue scenografie digitali e le dinamiche coreografie, porta in scena le storie e le fiabe popolari rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino.
Settanta minuti (divisi in due atti) di puro divertimento, tanta energia, effetti speciali, novità e sorprese che renderanno indimenticabile l’esperienza per il pubblico.
E questa volta, come ospite speciale, ci sarà anche Orso che provvederà, con il suo prezioso contributo, a supportare Masha.

Ecco il video di presentazione dello show ideato e realizzato da Ema Eventi.

E dopo aver già calcato i palcoscenici di Sanremo, Milano, Firenze e Roma, I Racconti di Masha live show arriva a Bari (sabato 17 febbraio alle ore 17 al Teatroteam).
Per l’occasione, Ema Eventi – in collaborazione con DA 0 A 14 – mette a disposizione del pubblico 10 biglietti omaggio per assistere allo spettacolo e conoscere, in un incontro riservato ed esclusivo nel backstage, Masha e altri attori del cast.
Per partecipare al contest seguite le indicazioni che trovate cliccando qui.

I Racconti di Masha live show segue il “Masha e Orso live show”, il precedente spettacolo ideato sempre da Ema Eventi che ha sbancato con numeri impressionanti tutti i botteghini italiani, entusiasmando non solo i più piccoli ma l’intera famiglia (più di 100 rappresentazioni nei due anni previsti del tour, ben 50.000 spettatori nei soli primi 8 mesi, 50.000 fans contattati quotidianamente tramite la pagina facebook ufficiale e più di 10 milioni di visite).
La regia dello spettacolo è di Daniele Venturini e le coreografie di Angelo Marino. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor, nonché voce della storica band “banco del Mutuo Soccorso”. Completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi di Masha.
I biglietti possono essere acquistati anche online e sono previste riduzioni per gli adulti e convenienti piani famiglia per 2 adulti + 2 bambini.