pomeriggio teatro Masha e Orso
Notizie

Un pomeriggio a teatro con Masha (e Orso): ecco le foto!

Ansia, curiosità, stupore e (per i più piccini) un pizzico di paura… quante emozioni hanno provato i 5 bambini vincitori del contest gratuito organizzato da DA 0 A 14 in collaborazione con EMA Eventi quando sono entrati nel backstage dove Masha, in compagnia dell’inseparabile amico Orso, li stava aspettando!!!
E’ stato certamente un pomeriggio da ricordare per Andrea, Greta, Francesco, Alessandra e David che, dopo l’incontro con i loro beniamini, hanno assistito in poltronissima allo spettacolo in compagnia dei genitori che li hanno accompagnati.
Nella gallery sfogliabile, sotto, qualche foto scattata nell’occasione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il contest – legato allo spettacolo teatrale I Racconti di Masha, andato in scena al Teatroteam di Bari sabato 17 febbraio 2018 – ha messo infatti in palio 10 biglietti omaggio per il live show e la possibilità di conoscere, prima dell’inizio, la protagonista principale, la bravissima Masha, e il suo amico Orso.
Ecco il post pubblicato sulla pagina facebook di DA 0 A 14 il 13 gennaio 2018 per presentare l’iniziativa.
Tra i commenti trovate gli elaborati creativi di tutti i bambini che hanno partecipato e quelli che hanno vinto.

I Racconti di Masha live show è il nuovo ed entusiasmante spettacolo che, in anteprima europea, sta girando i teatri di tutta Italia.
Con l’allegria delle musiche, le sue scenografie digitali e le dinamiche coreografie, porta in scena le storie e le fiabe popolari rielaborate dalla piccola Masha con la fantasia e l’ingenuità tipica di un bambino. Settanta minuti (divisi in due atti) di puro divertimento, tanta energia, effetti speciali, novità e sorprese che renderanno indimenticabile l’esperienza per il pubblico.
E questa volta, come ospite speciale, c’è anche Orso che provvede, con il suo prezioso contributo, a supportare Masha.
I Racconti di Masha live show, infatti, segue il Masha e Orso live show, il precedente spettacolo ideato sempre da Ema Eventi che ha sbancato con numeri impressionanti tutti i botteghini italiani, entusiasmando non solo i più piccoli ma l’intera famiglia (più di 100 rappresentazioni nei due anni previsti del tour, ben 50.000 spettatori nei soli primi 8 mesi, 50.000 fans contattati quotidianamente tramite la pagina facebook ufficiale e più di 10 milioni di visite).