Stickerkid etichette adesive braccialetti antismarrimento bambini
Prodotti

Stickerkid pensa alla sicurezza degli oggetti e… dei bambini

Ho conosciuto Stickerkid quando mia figlia ha iniziato l’asilo e si rendeva necessario identificare con nome e cognome tutti i suoi oggetti personali.
Tra le varie etichette per bambini disponibili online, infatti, mi sono sembrate le più valide ed interessanti.
Realizzate in Svizzera con materiali di alta qualità, colle senza solventi e inchiostri testati e sicuri al 100% per i bambini, sono resistenti all’acqua, ai graffi, alla luce del sole e alla lavastoviglie. Le etichette termoadesive inoltre resistono in lavatrice e asciugatrice e sono garantite per oltre 45 lavaggi a 60 gradi.
Ora ho sperimentato con piacere che Stickerkid non propone solo etichette adesive e termoadesive come le etichette per vestiti asilo e scuola o le etichette da stirare sul grembiule ma anche adesivi per camerette, grandi adesivi murali, poster idea regalo e, per la sicurezza dei bambini, braccialetti identificativi e antismarrimento.
I
ndispensabili in campi estivi, gite, viaggi e in tutti i luoghi nei quali i piccoli potrebbero perdersi, come ludoteche o parchi divertimento, sono utilissimi anche per segnalare allergie o particolari avvertenze. I braccialetti identificativi per bambini Stickerkid, infatti, possono essere personalizzati con l’inserimento del nome e cognome del bambino, di un recapito telefonico da contattare in caso di necessità, di eventuali intolleranze o farmaci da (non) somministrare. Sono resistenti all’acqua, al sole, al cloro, alla sabbia e non si staccano in piscina né al mare. Possono essere indossati più giorni e sono fabbricati con un materiale progettato per essere delicato sulla pelle quindi non causano alcun prurito o fastidio nell’indossarli. La chiusura é semplicissima attraverso degli estremi adesivi che una volta chiusi resistono a tutto e non si aprono.
Sono indicati per bambini da 1 a 12 anni ma possono essere adattati anche ai più grandi.
Un piccolo ma importante accorgimento per offrire più sicurezza ai nostri figli e nipoti quando sono fuori casa.
Stickerkid nasce nel 2004 dall’idea di una donna, tedesca di nascita e svizzera di adozione, che si pone come obiettivo quello di aiutare genitori e insegnanti a ritrovare e individuare facilmente oggetti, vestiti e materiale scolastico che i bambini amando perdere, semplicemente etichettandoli con nome e informazioni di contatto.
E oggi, 15 anni dopo, dietro l’azienda, c’è sempre Doerthe (nel frattempo diventata mamma di due figli) che, con l’aiuto del marito Christian (che si occupa di tutta la fase tecnica e di stampa) e di un team di giovani donne, si impegna giornalmente a creare prodotti nuovi e di alta qualità, rigorosamente made in Svizzera, per il mondo dei genitori e dei bambini.

Ho raccontato a Stickerkid del mio progetto DA 0 A 14 e di questo family blog e abbiamo deciso insieme di offrirvi la possibilità di acquistare tutti i prodotti dell’azienda con uno sconto speciale del 10%. Spero che vi faccia piacere e che vi sia utile e gradito!
Per usufruirne dovete collegarvi al sito http://www.stickerkid.com e scegliere le etichette, gli adesivi o i braccialetti che vi interessano, personalizzandoli con dati, colori e disegni a piacere. Completate l’ordine e, prima di procedere al pagamento, inserite nell’apposita casella che trovate sulla sinistra il codice promozionale DA0A14 e cliccate su Attiva il codice sconto quindi verificate che questo risulti regolarmente applicato nel prezzo a destra.

Per maggiore chiarezza, vi mostro un esempio di prova in questa foto con le 4 fasi della procedura da seguire:

Stickerkid etichette adesivi braccialetti

Per commenti, domande e approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.