chi sono

Mi chiamo Bianca, sono giornalista, ho una bimba di 4 anni e ho deciso di creare DA 0 A 14 all’inizio del 2017.
Da una parte volevo mettere le mie esperienze a disposizione di altri genitori e famiglie e, dall’altra, mi piaceva l’idea di dare vita ad una community per confrontarci e scambiarci informazioni, consigli, ricette e notizie.
Da quando sono diventata mamma, infatti, la mia vita (personale e professionale) è molto cambiata e questo “nuovo” mondo ha iniziato ad incuriosirmi sempre più.
Volutamente ho scelto di concentrare il mio progetto sull’età pediatrica, ovvero la fascia d’età che va dalla nascita a 14 anni (da qui il nome DA 0 A 14).
E come leggerai cerco di trattare, sia su questo sito sia sui relativi canali social, argomenti e temi che possano essere di interesse per tutti coloro che hanno a che fare con under 14.
Il mio family blog si rivolge, infatti, a genitori, nonni e zii di bambini e bambine da 0 a 14 anni con notizie, prodotti e consigli a loro dedicati.
L’intento è quello di aiutare i nostri figli e nipoti a crescere bene. E diventare… adolescenti!
Nella vita di tutti i giorni mi occupo di uffici stampa e relazioni pubbliche, comunicazione e marketing.
Certo, non è facile conciliare la vita “da mamma” con il lavoro e il blog ma per fortuna mia figlia mi dà la carica giusta per affrontare sempre con il sorriso ogni nuova sfida!
Segui @da0a14 e invita anche i tuoi amici e le tue amiche con bambini a farlo.
Per qualsiasi domanda, curiosità o confronto scrivimi un messaggio privato o mandami un’e-mail (info@da0a14.it) e ti risponderò!
Raccontami quello che ti piace o non ti piace di questo family blog e come potrei migliorarlo per te.
E se ci sono delle tematiche che vorresti approfondire indicamele…
Grazie e buona permanenza su questo sito 😘
Bianca Savonarola