ecografia manicure
Notizie

Quando la propria ecografia diventa oggetto della manicure…

Nessuna mamma dimenticherà mai l’emozione provata con la prima ecografia nella quale inizia a vedere in maniera chiara e distinta il proprio figlio.
Certo, arrivare a farsela tatuare sull’unghia però è forse una scelta un po’ estrema… che dite?
Di sicuro è stata più che positiva per il salone di bellezza inglese che ha lanciato questo servizio e che sta beneficiando ora del passaparola che si è generato sul web.
Tutto è iniziato quando la nail artist Sarah Clarke ha postato su facebook le foto della manicure realizzata per una cliente che riproduceva esattamente la sua ecografia.
L’immagine (davvero sorprendente e realistica, bisogna ammetterlo!) è stata da lei realizzata su un’unghia finta grazie ad uno speciale smalto e all’utilizzo di un apposito pennellino.
Quando poi ci si stanca di “indossarla”, l’unghia può tranquillamente essere conservata insieme ai tanti ricordi della gravidanza
Naturalmente, accanto a chi ha accolto positivamente questa idea, non sono mancati i commenti polemici e le critiche da parte di chi non la trova poi così di buon gusto.
Intanto, mentre gli altri discutono, il salone britannico sta registrando un boom di prenotazioni e la sua nail artist sta vivendo il suo speciale momento di gloria virtuale! 😉
Ecco sotto il post dal quale tutto è partito…

ecografia manicure