speciale inverno 2018 in vacanza con i bambini
Consigli

Speciale Inverno 2018/2019 – In vacanza con i bambini (con guida pdf)

Quando si diventa genitori le esigenze, anche in vacanza, cambiano.
E decidere dove trascorrere qualche giorno di ferie, per un po’ di relax e divertimento, non è affatto semplice, specialmente se si viaggia con dei bambini piccoli.
La struttura scelta sarà all’altezza delle aspettative? Che servizi offre alle famiglie? Ha un menù adatto alle diverse età degli ospiti?
Le domande che ci poniamo sono tante e, spesso, le risposte le cerchiamo online o chiedendo consigli agli amici.
Da quando sono mamma, come già sanno quelli di voi che mi seguono su questo family blog che ho lanciato nel 2017 e che si rivolge a genitori, nonni e zii di bambini da 0 a 14 anni con notizie, prodotti e consigli a loro dedicati, sin dall’inizio uno dei miei obiettivi principali è proprio quello di offrire dei servizi, utili e concreti, a chi mi legge.
Per questo, ho deciso di proseguire il cammino avviato lo scorso maggio con lo “Speciale Estate 2018” e ho voluto realizzare anche questo “Speciale Inverno 2018/2019” nel quale trovate 10 hotel e resort in montagna e sulla neve totalmente a misura di famiglie con bambini.
Come vedrete le strutture che ho selezionato sono concentrate in 3 regioni: Piemonte, Trentino-Alto Adige e Veneto.
E sono tutte estremamente attrezzate, accoglienti e ricche di servizi per le famiglie con figli e nipoti da 0 a 14 anni!
Ve le riporto nelle pagine che seguono, in ordine alfabetico (prima di regione e, al suo interno, di struttura).
In ogni scheda potete cliccare sul nome dell’hotel o del resort per collegarvi direttamente al rispettivo sito web.
Spero che questa selezione vi aiuti ad orientarvi nella scelta delle vostre vacanze in montagna e sulla neve con i bambini.
E se deciderete di trascorrere qualche giorno in una di queste strutture poi scrivetemi e raccontatemi come vi siete trovati.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e… buon divertimento!

→ → → PER SCARICARE LA GUIDA COMPLETA IN PDF CON TUTTE LE STRUTTURE CLICCATE QUI ← ← ←

Per commenti, domande ed approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.