Summer & Todd l'allegra fattoria Rainbow Rai Yoyo
Notizie Video

Summer & Todd L’Allegra Fattoria avvicina i bambini alla natura

Si chiama Summer & Todd l’Allegra Fattoria ed è la nuova serie creata da Iginio Straffi per sensibilizzare i più piccoli verso i temi della natura e della sostenibilità ambientale.
I 2 protagonisti principali sono Summer, la coniglietta di città, e il premuroso procione Todd, il proprietario della fattoria, che insieme ad una squadra imbattibile di amici animali conquisteranno ben presto il cuore di bambini e famiglie con il loro ottimismo, tanta allegria e la voglia di superare ogni difficoltà tutti insieme.
Attraverso storie divertenti e ricche di tematiche educative, infatti, i più piccoli si immergeranno nelle attività della Fattoria Raggio di Sole e scopriranno tante curiosità sulla natura che li circonda e sull’importanza di uno stile di vita sano.
Summer & Todd L’Allegra Fattoria è una produzione Rainbow (che ha alle sue spalle 17 anni di successi mondiali fra i quali il classico per bambine Winx Club e la recente serie rivelazione 44 Gatti) con la partecipazione di Rai Ragazzi, in coproduzione con Motion Pictures e con la TV pubblica spagnola Rtve. I primi 26 episodi vanno in onda dal 21 settembre su Rai YoYo tutti i giorni alle 8:00 e alle 17:15.
Lavoriamo quotidianamente per offrire contenuti di qualità sempre più alta nei quali divertimento e apprendimento vanno di pari passo, per accompagnare i nostri figli nella crescita consapevole” – commenta Iginio Straffi, CEO e Presidente del gruppo Rainbow. “Siamo orgogliosi di presentare Summer & Todd L’Allegra Fattoria, sintesi di questi sforzi che punta i riflettori sulla ricchezza della natura che ci circonda, sull’importanza di uno stile di vita sano e sulla conservazione del patrimonio naturale, tematica di vitale importanza che ho molto a cuore”.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale della nuova serie Summer & Todd L’Allegra Fattoria
(Fonte: Ufficio Stampa Rainbow)

Per commenti, domande ed approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.