Lo sapevate che Lampo, Milady, Pilou e Polpetta – i gattini più simpatici e rock della TV – sono da qualche mese protagonisti anche di un tour teatrale che sta girando l’Italia?
Il 44 Gatti Live Show è il nuovo spettacolo prodotto da Rainbow (content company che già produce Winx Club e tanti altri grandi successi) ed è pensato per divertire grandi e piccini con una storia unica e “gattastica” sulle note delle più famose canzoni dello Zecchino d’Oro.
Nella serie TV (che promuove valori positivi e affronta temi quali la tolleranza, la diversità e la solidarietà, trasmettendo messaggi educativi in modo divertente) i quattro micetti, che fanno parte di una band chiamata Buffycats, vivono e suonano nel garage della casa di Nonna Pina, la loro Clubhouse, e trovano soluzioni ai problemi di tutti i giorni, aiutando altri gatti in difficoltà.
In questo tour teatrale (nella fotogallery sotto trovate qualche immagine di scena) trascinano con la loro energia e simpatia tutta la famiglia, con l’obiettivo di ridere e cantare insieme, emozionarsi ed imparare.
Questa, in sintesi, la trama dello spettacolo: i 4 gattini vengono a conoscenza di un talent show per tutti i micini e le micine della città e si preparano felici insieme ad altri loro amici per non perdere l’occasione di salire su un palco e cercare di conquistare il premio in palio. Tra buffi incidenti e divertenti disavventure ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa.
Dopo aver già calcato i palcoscenici di Roma, Milano, Firenze e Torino, il 44 Gatti Live Show arriva finalmente anche nella mia città: BARI (domenica 8 dicembre alle ore 17.30 al Teatroteam).
Per l’occasione, DA 0 A 14 – in collaborazione con Rainbow – ha deciso di regalare ai propri fan 10 biglietti omaggio per assistere allo spettacolo.
Una piccola sorpresa per ringraziarvi concretamente per l’attenzione e l’affetto con i quali seguite questo blog e i relativi canali social.
Per partecipare al contest dovete semplicemente:
- Risultare tra i fan della pagina Facebook di DA 0 A 14 (quindi se non avete ancora messo il like correte a farlo!);
- Commentare il post di presentazione dell’iniziativa che trovate sulla pagina Facebook di DA 0 A 14 spiegando in modo creativo, artistico, inedito e originale attraverso una frase, un disegno, una poesia, un video o una foto perché dovrei regalare 2 biglietti (per 1 adulto + 1 bambino da 2 anni in su) proprio a voi e indicando il nome del figlio/nipote che portereste a teatro con voi e la sua età;
- Condividere questo articolo sul vostro profilo Facebook in modalità pubblica inserendo gli hashtag #ateatroconda0a14 e #44gattiliveshow e invitando anche i vostri amici genitori, nonni e zii a partecipare.
Il contest terminerà alle ore 23.59 di venerdì 6 dicembre 2019.
Non saranno ritenute valide partecipazioni successive a tale orario.
Sabato 7 dicembre vi comunicherò, tramite lo stesso post Facebook, quali sono gli autori dei 5 commenti che avrò ritenuto più meritevoli, originali e “artistici” e che si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti omaggio (1 adulto + 1 bambino da 2 anni compiuti in su – attenzione: il teatro non consente l’ingresso ai bambini da 0 a 24 mesi) per assistere allo spettacolo di domenica 8 dicembre al Teatroteam di Bari.
I 5 autori riceveranno poi tramite messaggio privato le indicazioni per ritirare i biglietti omaggio il giorno del 44 Gatti Live Show direttamente in teatro.
(N.B.: Trattasi di contest e non di concorso a premi in linea con quanto previsto dall’art. 6 del DPR 430/2001).
Non mi resta che augurarvi… buona fortuna!
Come sempre, per commenti, domande ed approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.