regali Natale IMC TOYS
Prodotti

Speciale Regali di Natale: le novità di IMC TOYS

Continuiamo ad occuparci di possibili regali di Natale per i nostri figli e nipoti.
Dopo avervi già raccontato nei giorni scorsi delle proposte FILA per i giovani artisti e del lettore Ocarina Music Player, questa volta vi parlo delle novità di IMC TOYS, il gruppo nato in Spagna nel 1981 e presente sul mercato italiano dal 2014 con giocattoli di alta qualità, dal design accattivante e dai prezzi accessibili.
I suoi marchi sono tra i più conosciuti e amati dai bambini.
Parliamo ad esempio di CRY BABIES, i piccoli bebè che piangono lacrime vere quando perdono il ciuccio e si calmano quando vengono presi in braccio.
O delle bambole BABY WOW come ZOE e TEA che accompagnano il bambino nella crescita e lo educano a sviluppare atteggiamenti di attenzione, ascolto e premura.
Ma anche dei peluche interattivi CLUB PETZ che rispondono agli stimoli, si muovono e obbediscono ai comandi dei loro padroncini come se fossero animali veri.
Senza dimenticare i giochi in scatola della linea PLAY FUN ideali per intrattenere tutta la famiglia durante le giornate di festa.
Dopo aver dato un’occhiata a tutte le novità IMC TOYS di quest’anno, vi segnalo quelle che mi sono sembrate più carine, interessanti e divertenti da mettere sotto l’albero di Natale.

Partiamo dalle bambole, che rappresentano il fiore all’occhiello dell’azienda.

Se anche i vostri figli, come la mia, amano fare il bagno in compagnia di oggetti che possano entrare in vasca con loro, i BLOOPIES, SUB AMICI DEL BAGNETTO sono la soluzione ideale!
Sono infatti delle bambole acquatiche (adatte a bimbi dai 18 mesi in su) che fanno le bolle e spruzzano getti d’acqua quando premi il loro pancino. Le classiche sono 6, ognuna delle quali ha un costume personalizzato, maschera da sub e pinne.
A queste si aggiungono ora le nuove BLOOPIES SIRENETTA (5 bamboline con corpo in plastica morbida, coda dorata e acconciature impreziosite da brillanti diademi in grado di fare le bolle di sapone e dotate di un simpatico accessorio che spruzza acqua. I dettagli dei loro costumi cambiano colore in base alla temperatura dell’acqua) e BLOOPIES NUOTATRICE (quando viene messa in acqua nuota in 4 diversi stili, spruzza acqua dal boccaglio e fa le bolle di sapone).
Nelle varie versioni, il prezzo parte da 17,90 euro.

Tra le BABY WOW (adatte a bimbi da 3 anni in su) ve ne segnalo in particolare 2.
ZOE, BIMBA IMPARA A CAMMINARE è la bambola interattiva che, ripercorrendo le tappe di una bambina, inizia a muovere i primi passi tenuta per mano, cade e chiede aiuto per rialzarsi, sino a prendere sicurezza e camminare completamente da sola. Inoltre interagisce con 15 comandi vocali, risponde alle domande con più di 100 frasi differenti e segue il suono del proprio sonaglio.
Il prezzo al pubblico è di 59,90 euro.
TEA, BEBÈ IMPARA A PARLARE è la prima bambola che impara a parlare come una bimba vera. Ripercorrendo 3 fasi di crescita, inizia dalle lallazioni più semplici per poi pronunciare parole sempre più complesse. Più le parli, più velocemente sarà in grado di imparare sino a 150 parole e frasi. Muove la bocca e la testa e ha persino un cellulare per chiamare la sua famiglia.
Il prezzo al pubblico è di 54,90 euro.

Molto originali e divertenti sono le BLUME, le prime bambole (adatte a bimbi da 3 anni in su) che crescono come una piantina.
A prima vista, infatti, sembrano normali piantine ma una volta annaffiate dalla terra uscirà un ciuffetto magico che si rivelerà poi essere l’acconciatura della Blume. Sono in totale 22 personaggi diversi e molto colorati e in ogni vasetto ce n’è uno.
Il prezzo al pubblico è di 17,90 euro.

Tante le novità per Natale tra le CRY BABIES, i famosi bebè che piangono lacrime vere.
A cominciare da KRISTAL, la piccola Cry Babie malatina (adatta a bimbi da 3 anni in su). Kristal ha tutti gli accessori per giocare al dottore: ciuccio, stetoscopio, siringa da iniezioni, panno per la febbre, sciroppo per la tosse e termometro. Basta darle la giusta medicina e tante coccole per farla guarire.
Il prezzo al pubblico è di 59,90 euro.
Le CRY BABIES MAGIC TEARS sono la versione mini e collezionabile delle Cry Babies. Dotate di pigiamino personalizzato, sono disponibili in 24 soggetti, hanno un biberon dal quale bere e piangono lacrime vere quando si preme il loro pancino. Le bambole sono anche le piccole protagoniste della serie animata trasmessa in TV sul canale Frisbee e visibile, con i nuovi episodi e personaggi della seconda stagione, sul canale youtube Kitoons.
Quest’anno la loro famiglia si allarga: alla classica casetta Biberon, si sono aggiunte infatti le casette Alate (che nascondono 12 nuovi personaggi e sono colorate all’interno a seconda della personalità della bambola che le abita) e le casette Ciuccio (che si attivano con l’acqua grazie alle lacrime vere delle bamboline). Inoltre, alle classiche Cry Babies Magic Tears si accompagnano i nuovissimi personaggi Fantasy, che vivono proprio all’interno delle casette Ciuccio.
La MAGICA CASA DI KATIE è una casetta (adatta a bimbi da 3 anni in su) a forma di biberon con all’interno la Cry Babie Magic Tears Katie. E’ dotata di tanti esclusivi accessori con i quali giocare. Inoltre, quando Katie piange le sue lacrime si trasformano in musica e bolle di sapone.
Il prezzo al pubblico è di 39,90 euro.

Sempre molto gradita dai bambini la linea di giocattoli CLUB PETZ dedicata agli amici animali.
Tre, in particolare, i cuccioli interattivi da poter addestrare e accudire che vi segnalo come possibili regali di Natale per figli e nipoti: la gattina Bianca e la coniglietta Betsy (adatte entrambe a bimbi dai 18 mesi in su) e la cagnolina Lucy (adatta a bimbi da 3 anni in su).
I prezzi al publico variano dai 34,90 euro di Betsy ai 54,90 euro di Bianca e Lucy.

Tra i vari giochi in scatola della linea PLAY FUN, infine, vi evidenzio il VULCANO AVVENTURA (adatto a bimbi da 6 anni in su).
Lo scopo del gioco è quello di aiutare gli esploratori ad abbandonare l’isola portando in salvo le gemme sulle scialuppe prima che il vulcano esploda.
Il prezzo al pubblico è di 34,90 euro.
Molto divertenti per passare in allegria il Natale con amici e famiglia anche NON TI MUOVERE (bisogna affrontare pose ridicole senza perdere l’equilibrio), L’INCANTATORE DI SERPENTI (mette alla prova le doti musicali dei giocatori) e LA MACCHINA DELLE BUGIE (una specie di macchina della verità che premia la sincerità).

Vi riporto nella fotogallery sotto le immagini dei vari prodotti dei quali vi ho parlato sinora, sperando che questi consigli vi possano essere utili per la scelta dei regali di Natale per i vostri bambini.

Come sempre, per commenti, domande ed approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.

Questo slideshow richiede JavaScript.