Halloween truccabimbi Carioca Musk Up colori per viso
Prodotti

Il truccabimbi di Halloween? Con i colori CARIOCA Mask Up

Tra qualche giorno è Halloween ma quest’anno, purtroppo, i nostri bambini dovranno rinunciare al tradizionale giro con gli amici tra case e negozi alla ricerca di dolcetti.
Per dare loro comunque la possibilità di festeggiare questa ricorrenza, visto che sarà di sabato, perché non organizzare un simpatico e divertente pomeriggio in famiglia?
E magari, per l’occasione, li trasformiamo in spaventosi mostri, vampiri, streghe o fantasmi!
Per truccarli possiamo utilizzare Mask Up di CARIOCA, la nuova gamma di colori per la pelle brillanti e facilmente lavabili (per toglierli basta usare acqua e sapone) che si applicano sul viso come dei normali pennarelli.
Senza solventi e parabeni, esenti dai principali allergeni, sono testati dermatologicamente e possono essere usati dagli stessi bimbi e ragazzini per poter personalizzare al massimo il proprio look di Halloween rendendolo unico e originale.
La qualità è garantita da CARIOCA, una delle aziende italiane leader nella produzione di articoli per colorare, scrivere e disegnare che, da più di 50 anni, offre sul mercato prodotti ideati per sviluppare la creatività dei bambini in un gioco condiviso di inventiva e manualità.
I colori per il viso Mask Up si possono mischiare e amalgamare tra loro per creare combinazioni cromatiche sempre diverse.
Inoltre la linea si è da poco ampliata con le due varianti Fluo, dai colori fluorescenti che si illuminano al buio e Metallic, dall’effetto coprente, per creare maschere davvero sorprendenti perfette per rendere speciale la festa di Halloween.
Io ho provato proprio questi ultimi  e devo dire che l’effetto è risultato piacevole e di grande impatto. Con mia figlia ci siamo divertite anche a creare dei piccoli disegni colorati sulle mani e sulle guance e posso confermare che per rimuoverli poi è stato sufficiente lavarsi con acqua e sapone, senza ricorrere a nessun prodotto struccante.

Per commenti, domande ed approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.