Carioca baby pasta modellare
Prodotti

CARIOCA lancia 3 nuovi prodotti dedicati ai più piccoli

CARIOCA, una delle aziende italiane più note nel settore degli articoli per colorare, scrivere e disegnare, ha ampliato la gamma baby con il lancio di 3 nuovi prodotti per i più piccoli.
Pensati per dare spazio allo sviluppo della creatività, della sensorialità e della manualità.

Il primo è dedicato ai bambini da 1 anno in su e si chiama Baby DO.
E’ una nuova pasta da modellare piacevole da maneggiare, che non sporca e asciuga all’aria.
Con colori brillanti e facilmente miscelabili permette di realizzare infinite forme da soli o in compagnia di mamma e papà. E’ realizzata con una miscela di acqua, sale e farina di frumento, tutti ingredienti di qualità alimentare per ottenere un prodotto atossico e sicuro. Attualmente è l’unico prodotto sul mercato in questa categoria certificato per i bambini a partire dai 12 mesi. E’ disponibile in confezioni da 3 o 8 vasetti di colori assortiti (da 75 grammi), facili da aprire e con i coperchi dotati di varie forme divertenti da riprodurre.

Gli altri due sono dedicati ai bambini da 2 anni in su.
Il primo è una nuova versione di Tempera a Dita, ideale per i bimbi che amano i colori e vogliono esprimersi dipingendo il loro mondo. E’ prodotta in Italia ed è dermatologicamente testata. I colori sono atossici, inodori e facilmente lavabili da mani e tessuti semplicemente usando l’acqua fredda. È disponibile in confezioni di colori assortiti da 4 e 8 vasetti da 50 ml, da 6 vasetti da 80ml e nelle bottigliette di singoli colori da 500 ml.
Il secondo è un nuovo Pennello Baby, progettato per facilitare l’impugnatura delle mani più piccole e stimolare la manipolazione ed il coordinamento. Il bambino potrà esprimere la propria fantasia e creatività dando forme e colori alle sue storie e raffigurare la sua vena creativa su ogni superficie.

Potete vedere i 3 nuovi prodotti della Linea Baby CARIOCA nella gallery sotto.

Per commenti, domande ed approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.

Questo slideshow richiede JavaScript.