Barbie Dough Lisciani
Prodotti

Lisciani lancia la linea Barbie Dough

Si chiama Barbie Dough ed è la nuova linea lanciata da Lisciani in licenza esclusiva europea Barbie con paste da modellare glitterate e coloratissime per liberare la creatività e la fantasia.
L’azienda di Teramo, che da quarant’anni progetta e produce giochi educativi, giocattoli creativi e hi-tech per bambini in età prescolare, scolare e per tutta la famiglia, amplia così la propria offerta in licenza nel segmento art & craft diventando nel 2021 partner internazionale di Mattel per lo sviluppo della categoria compound.
Fanno parte della gamma diverse confezioni di paste da modellare (dough) multipack o in confezione singola con un design tutto nuovo e super fashion oltre a divertenti playset per realizzare abiti, accessori e tante creazioni legate al mondo di Barbie.
Il Barbie Dough Fashion Show, ad esempio, adatto a bambini da 5 anni in su, contiene – all’interno della particolare confezione a forma di armadio da costruire – un kit creativo per realizzare abiti e accessori con il dough (ce ne sono 6 da 100 grammi l’uno di vari colori oltre a 4 stampini di diverse forme, 3 attrezzi e un manuale creativo) e una passerella sulla quale far poi sfilare le Barbie sagomate da colorare e vestire.
Oppure il Barbie Dough Zainetto Creative Kit (da 5 anni in su) che include in uno speciale zainetto 6 dough colorati da 100 grammi l’uno, attrezzi, formine e un manuale creativo illustrato per realizzare tantissime creazioni.
O ancora, adatto anche ai più piccoli (da 3 anni in su), il kit fashion Glitter Dough con 4 vasetti a forma di cuore con pasta glitterata e 4 diversi stampini con le icone più belle di Barbie.
Tutti i prodotti sono stati sviluppati nel Centro Lisciani di Formazione e Ricerca e sono stati ideati e fabbricati in Italia in stabilimenti certificati.

Per commenti, domande ed approfondimenti vi aspetto sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter di DA 0 A 14.