Il momento della merenda a scuola o dello spuntino pomeridiano, dentro e fuori casa, è fondamentale per bambini e ragazzini.
Tutti noi genitori ne siamo consapevoli ma spesso ci troviamo anche in grande difficoltà nello scegliere i prodotti e gli alimenti da offrire ai nostri figli.
Una soluzione, in molti casi, potrebbe essere della buona e nutriente frutta secca.
Se poi è anche già pronta all’uso in pratiche confezioni monoporzione da portare comodamente in tasca o nello zainetto, tanto meglio.
Come la linea BBWOW! di Ventura – marchio leader del settore della frutta secca ed essiccata – dedicata proprio ai giovani consumatori.
Le due “B” stanno per Bontà e Benessere, i principi attorno ai quali sono stati ideati gli snack: mix bilanciati che apportano i corretti nutrienti in base alla specifica occasione di consumo.
Nascono dall’unione delle migliori nuts sgusciate (arachidi tostate, mandorle sgusciate e nocciole tostate) e delle nuove Gocce di frutta, ottenute dalla purea di frutta e da succo di frutta concentrato e naturalmente arricchite con la Ciliegia delle Barbados, nota per la sua concentrazione molto elevata di Vitamina C.
L’azienda ne ha previsti 3, adatti per ogni momento della giornata, lontano dai pasti principali:
- School Break: arachidi tostate, fonte di niacina e magnesio, per contribuire a ridurre stanchezza e affaticamento e Gocce di frutta, fonte di Vitamina C, per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario;
- Study Break: mandorle sgusciate, fonte di potassio e magnesio, per contribuire al buon funzionamento del sistema nervoso e Gocce di frutta, fonte di Vitamina C, per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario;
- Sport Break: nocciole tostate, fonte di fosforo e vitamina B6, per contribuire al normale metabolismo energetico e Gocce di frutta, fonte di Vitamina C, per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario.
Racchiusi in confezioni pocket da 40 grammi, sono inoltre caratterizzati da grafiche accattivanti e colorate che giocano con l’abbigliamento dei giovani.