Natale a Mirabilandia
Notizie

Mirabilandia si prepara a festeggiare il Natale!

Mirabilandia, il noto parco divertimenti romagnolo che ha celebrato nel 2017 i suoi primi 25 anni, è pronto a festeggiare il Natale.
Per la prima volta, infatti, resterà aperto per le festività e si riempirà di sorprese, iniziative e spettacoli dedicati a tutta la famiglia.
Sino al 7 gennaio a dare il benvenuto ai visitatori ci saranno cascate di luci, festoni scintillanti, tanti abeti addobbati, fatine delle nevi e abitanti dei ghiacci.
Un’intera area tematizzata per l’occasione, La Terra delle nevi eterne, consentirà a piccoli e grandi di 
divertirsi, vivere la vera atmosfera di Natale e incontrare Babbo Natale nella sua casetta insieme agli amici elfi. I più piccoli potranno finalmente conoscerlo e lasciargli la letterina per i doni di Natale.
Babbo Natale accoglierà tutti i bambini e svelerà loro il magico Regno dei Cristalli, un innevato percorso popolato da creature polari come orsi, renne, foche e pinguini.
La Terra delle nevi eterne regalerà altre sorprese: uno snow park con vera neve e una pista da pattinaggio sul ghiaccio posizionata in Piazza della Fama.
Anche il palinsesto degli spettacoli di Mirabilandia si trasformerà per l’occasione: show natalizi pensati per tutte le età, suspense, magia e personaggi speciali arriveranno direttamente dalla fredda e lontana Lapponia.
Appuntamento da non perdere è poi la parata: una speciale sfilata con tutti i personaggi protagonisti dei momenti trascorsi nel parco, accompagnati dalle melodie delle tradizionali canzoni natalizie.
Con una superficie complessiva di 850.000 mq e 47 attrazioni, Mirabilandia si conferma uno dei parchi più apprezzati e visitati in Italia.
Tra le sue attrazioni più famose e adrenaliniche ci sono Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il più alto water coaster del mondo. Tra quelle dedicate al divertimento di tutta la famiglia spiccano Far West Valley, l’area tematica dedicata al mondo del Far West e Dinoland, la più grande area d’Italia dedicata al regno dei dinosauri mai realizzata in un parco divertimenti.
All’interno di Mirabilandia è anche disponibile il parco acquatico Mirabeach.